giovedì 23 luglio 2015

Carissimi , alcune notizie flash :

1) sul rimborso costi di iscrizione all'Ordine . Mi risulta che F.R. ed io siamo gli unici ad aver richiesto il rimborso ( io x 10 anni indietro ) alle nostre rispettive amministrazioni .
Ad oggi , a circa un mese di distanza dalla richiesta , tutto tace !

Nell'allegare, come richiesto da N.G., la lettera che all'epoca ebbi ad inoltrare, riterrei opportuno , se non necessario , portare all'attenzione del nostro Ordine la problematica di cui si tratta. Ciò anche in considerazione del fatto che  fù proprio lo stesso nostro Ordine a parteciparci questa opportunità.



2) sul vincolo Idro pare ormai certo il procedere  verso il mantenimento della situazione precedente . Ad oggi, la proposta di DGC che feci e resi procedibile a decorrenza 3 Luglio, non è stata ancora adottata . Domani mattina , sulla falsariga di R.B, partirà nota verso Regione L. e Provincia finalizzata a sollecitare il rinnovo / proroga della convenzione in essere ( decorrenza anno 2011 ) con l'amministrazione provinciale . Ciò anche in forza Lr. 15/2015 .




3) Anticipo poi un terzo ed ulteriore argomento . Per ora solo nel titolo della futura pagina dedicata :" AdB Magra : non solo un problema di linguaggio !"



ciao a tutti
a.c.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.