mercoledì 6 gennaio 2016

2016


Carissimi , innanzitutto Buon 2016 !
Nell'anno trascorso ( in realtà circa 6 mesi ) abbiamo gettato le basi per un nuovo modo di intendere il nostro " lavorare " , sicuramente con maggiore consapevolezza , strutturazione e determinazione.

E' pur vero, comunque, che il percorso è appena iniziato , i problemi sono tantissimi ( anche interni a noi stessi ) ed i Sistemi in cui operiamo continuano, a mio avviso, a procedere su strade diametralmente opposte a ciò che caratterizza il concetto stesso di "sistema ".  Gli esempi , peraltro non ancora chiusi , della gestione vincolo idrogeologico e CUC , sono, in questo, sicuramente illuminanti.

Atteso che il concetto di " sistema " e di " struttura " deve valere in primis per noi, direi ,quale buon inizio, di impegnarci a vederci almeno una volta al mese ( senza deroghe ! ) , ciò al fine di socializzare direttamente le nostre difficoltà , obiettivi e risultati.
Propongo le date del 15 o 22 Gennaio ore 15:00 luogo da decidere.

ciao 
a.c. 

...... a proposito ! , la proposta di atto deliberativo che dovrebbe legittimare noi ad agire in ottica di " futuro strutturato " a che punto è ?. 

2 commenti:

  1. Concordo con la necessità di vederci almeno una volta al mese e, nello specifico, per me va bene sia il 15 che il 22 gennaio prossimi. Nella prossima riunione propongo di condividere anche i criteri di redazione della delibera da assumere in ordine al Piano casa
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Grazia Sandra e .... Buon Anno.
    condivido assolutamente su tutto.
    Direi di consolidare l'incontro al 22 Gennaio . Spero per allora di recuperare il piano casa coordinato.
    a presto
    ale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.