venerdì 5 febbraio 2016

rinvio riunione

Carissimi a valle di verifica speditiva è emersa l'opportunità di rinviare la riunione prevista per oggi, ciò in ragione della difficoltà di alcuni di noi a partecipare .
Ciò premesso , in accordo con Federico,  la riunione è stata rinviata a data da destinarsi ( probabilmente in prossima settimana ).

la difficoltà insorta , mi porta a riaffermare la necessità di un uso più costante e fattivo del portale informatico cui tutti noi abbiamo accesso come autori . Unica , concreta occasione per scambiare opinioni , pareri , atti , senza necessità di presenza fisica.
a presto
alessandro c.

2 commenti:

  1. Come anticipato tramite ms martedì sono in Regione, abbiamo incontro congiunto con urbanistica e ambiente per trattare l'applicazione delle recenti innovazioni alla LR 36/97 per... varianti varie con percorsi semplificati e non....aggiornamenti.
    Vedo in quell'occasione se gli uff. regionali sono disponibili a 1/2 giornata di formazione....penso ne valga la pena....se posso proporre a nome del gruppo è sicuramente meglio.
    Noi ci potremmo incontrare nei giorni successivi da mercoledì a venerdì oppure....
    Nel frattempo, si avvicina il 7 Marzo. potremmo confrontare le ns idee sull'applicazione limitativa del p. casa. Ovviamente partiamo da realtà e più in particolare...esigenze diverse. Per il mio Comune penso di proporre:
    - limitazioni per cambio d'uso, ampliamento nella zona pedecollinare in presenza di edifici o parti di essi condonati;
    - esclusione di cambi d'uso con frazionamenti di manufatti rilevanti...sempre nel contesto pedecollinare;
    - indicazione della superficie minima dell'alloggio.
    Sono considerazioni che attengono in particolare zone meno urbanizzate orograficamente più complesse e idrogeologicamente più vulnerabili. Gli aspetti necessitano di motivazioni articolate e puntuali.
    Altre riflessioni sono utili per il prossimo incontro.
    Vi saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie Federico , come ià anticipato a Roberto e Sandra metterò sul blog una prima riflesione normativa.
    a presto .a.c.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.