giovedì 14 aprile 2016

approvazione variante al PAI - conferenza programmatica



ciao a Tutti .
Questa mattina , come da nota di convocazione (v. allegato ) è intervenuta riunione preliminare atta ad inquadrare , ovvero riepilogare e portare a termine ,  il lungo iter decisionale / normativo che , a seguito eventi alluvionali 2010/2011,  portarono alla adozione della DCI 1/2015 , con conseguente assunzione di nuovi criteri e connesse mappature ambiti normativi per il Bacino Interregionale del Magra.
Degli oltre 30 Enti convocati eravamo presenti in 9 ( non troppi atteso la rilevanza dell'argomento ! ).

In ogni caso l'incontro è stato sicuramente utile , sia in vista della prossima conferenza programmatica ( non preliminare ) che si terrà il 21 Aprile presso la sala delle Adunanze del Consorzio del Canale Lunense , via Paci 2 - Sarzana alle ore 14:30, sia per quanto incidentalmente emerso in materia di Protezione civile.

Il traguardo auspicato dai Dirigenti regionali presenti e stessa Adb : portare a conclusione e, quindi, approvazione definitiva, i nuovi criteri e relative mappe entro il corrente mese di Aprile , al più tardi la prima settimana di Maggio.

a presto
a.c.

21.04.2016 

Come convenuto, si è tenuta oggi la prima vera e propria conferenza di programmazione .

Nessuna novità rispetto alle attese, salvo una più precisa scaletta temporale che dovrebbe portare alla emissione del parere Regionale entro la prima decade di Maggio.
L'incontro è stato comunque interessante .
a presto
a.c.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.