venerdì 29 aprile 2016

iniziative



Carissimi , muovendo dai suggerimenti di alcuni di Voi, provvederò ad articolare in modo più funzionale il blog, ovvero rafforzando l'utilizzo delle pagine (tematismi posti sul lato dx della schermata principale ) quali contenitori in cui inserire gli atti , riflessioni e/o commenti di dettaglio che intenderemo proporre .

La "pagina principale" , dinamica ,  dovrebbe così assumere il ruolo di semplice segnale di richiamo ai contributi introdotti nelle pagine citate.
Ciò dovrebbe permettere anche  una più facile ricerca dei post su argomento trattato evitando di scorrere la cronologia, ovvero minimizzando tale azione.

A seguire aprirò una pagina dedicata alla tematica PUC, generando subito un richiamo alla nota emessa recentemente dal Vice Direttore generale della Pianificazione Regionale ( nota del 18/04/2016 ) che risulta assolutamente importante non tanto per l'apparente portata letterale , ma per ciò che fa immaginare .... anche abbastanza facilmente .

Fuori comunque dai retro-pensieri, la nota la considero utile perchè genera un minimo di ordine metodologico cui i  progettisti redattori dei piani e noi tecnici dovremmo attenerci , superando , si spera,  l' eccessiva complessità  lessicale e normativa.

ciao a presto 
a.c.

..... Ancora , inserito nella sezione Protezione civile , vincolo idrogeologico e idraulico, il regolamento regionale 1/2016 in sostituzione integrazione regolamento 3/2011.
a.c.

3 commenti:

  1. Bravo capo ti stai migliorando ....ma sei sempre solo ! A una cosa cambia il saluto.....carissimi carissimi ... Mi sembri il papa ...Anche ciao a tutti non è male ...ahahah

    RispondiElimina
  2. Coglierò il suggerimento !
    cerchiamo comunque di formare un sistema, anche se è difficile è l'unica strada possibile per sopravvivere nel lavoro che si sta facendo. Viceversa , tanto vale diventare o ri-diventare autonomi con partita iva.
    ciao
    a.c.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.